I due rider del COMMENCAL BMX PROJECT, Laura SMULDERS e Sylvain ANDRÉ, hanno un appuntamento a Parigi con la Storia.
Fratture e convalescenza sono ormai un lontano ricordo per Laura Smulders e Sylvain André, e questa è un'ottima notizia. Tornati in griglia di partenza in sella al nostro prototipo da BMX race, hanno brillato durante i Campionati del Mondo di Rock Hill.
Laura è arrivata quinta mentre Sylvain è salito sul podio conquistando il bronzo.
Questi risultati gli hanno aperto le porte della prova di BMX, che si svolgerà a Parigi l’1 e 2 agosto 2024.
Voir cette publication sur Instagram
Sylvain si unirà a Jauris Daudet, Romain Mahieu, Axelle Étienne, Tessa Martinez e Arthur Pilard che completano la squadra francese.
« È davvero un orgoglio rappresentare la Francia ai Giochi di casa. È anche un passo avanti alla ricerca di una medaglia d’oro. Con Laura ci stiamo avvicinando all'obiettivo finale del BMX Project e non ci resta che far brillare i colori COMMENCAL » - Sylvain André
Laura farà parte della squadra olandese assieme alla sorella Merel, al campione olimpico Niek Kimmann, a Jaymio Brink e a Manon Veenstra.
"Sono davvero felice e orgogliosa di essere stata selezionata. Gli ultimi mesi sono stati come delle montagne russe. Dopo la caduta alla prima Coppa del Mondo dell'anno, ho dovuto recuperare dagli infortuni per tornare a gareggiare il prima possibile e qualificarmi per i Giochi.
Mi sento meglio settimana dopo settimana e sono entusiasta degli ultimi due mesi di preparazione prima di Parigi!
È stato davvero bello vedere Sylvain ritrovare la sua velocità dopo l'infortunio dello scorso anno. Vederlo salire sul podio ai Mondiali ha messo in evidenza tutto il lavoro che ha fatto. È incredibile e davvero speciale che entrambi possiamo rappresentare COMMENCAL in un evento così importante"- Laura Smulders
Voir cette publication sur Instagram