Countdown - COMMENCAL CANADA




Così inizia, il rush finale dopo una pausa di 2 anni. Però Ben Wallace e Forrest Riesco non hanno perso tempo durante la preparazione. Forrest è stato impegnato nel mettere a punto la sua bici ed a creare un trail di allenamento personalizzato nella sua città natale di Gibbsons, BC, Ben si è concentrato appieno sul suo ritorno nel circuito di Coppa del Mondo. Tuttavia, il loro obiettivo non è stato Leogang o Les Gets, prima avranno la Dunbar SummerSeries ed il Campionato Nazionale Canadese, poi Maribor, Lenzerheide e Snowshoe come tappa finale.

"Cole (Nelson), Ben (Wallace) ed io abbiamo ideato il progetto lo scorso ottobre, abbiamo iniziato a costruire a novembre ed eravamo pronti a filmare a metà febbraio. Abbiamo voluto costruire una pista che ci preparasse per le Coppe del Mondo; veloce, ripida, off-camber e con grandi salti. E per il drop finale, ci siamo fatti aiutare da un costruttore locale. Dall'inizio delle riprese, siamo stati in grado di fare decine di giri di allenamento con sezioni cronometrate. Abbiamo sempre la competizione in mente. Ogni giro di allenamento effettuato in inverno è in previsione per la prossima gara".
-Forrest Riesco

"Questo è stato un progetto davvero divertente per valorizzare il classico "countdown" alla stagione delle gare, uno dei momenti migliori dell'anno. Ho potuto lavorare ed allenarmi con due dei miei migliori amici e creare qualcosa di cui siamo tutti molto orgogliosi. Un grande ringraziamento a Commencal per aver sostenuto il mio progetto preferito finora".
-Ben Wallace

Guarda Ben Wallace e Forrest Riesco in Countdown, un film di Cole Nelson.









Guarda questi due ed il resto degli atleti Commencal Canada alle Dunbar Summer Series, 18-25 luglio.

Riders: Ben Wallace, Forrest Riesco
Riprese: Cole Nelson, Matt Butterworth, Forrest Riesco Cole Nelson, Matt Butterworth, Dolf Vermeulen
Fotografia: Paul Hodgson
Musica: Santana- Can't You Hear Me Knocking