Crankworx Rotorua - Due medaglie d'argento in Slopestyle e Pumptrack


Slopestyle, Pumptrack e Dual Slalom erano parte del programma di Rotorua lo scorso fine settimana.

Nello Slopestyle, Tim Bringer e Paul Couderc erano in sella alle loro ABSOLUT.
Dopo una lunga attesa dovuta alle cattive condizioni meteorologiche, Tim ha fatto una run eccellente ottenendo 93,25 punti! Con questo punteggio, ha ottenuto il suo primo podio in una tappa internazionale di Slopestyle con un brillante 2° posto.

Grazie ad una run pulita, Paul ha terminato la stagione al 6° posto assoluto, 7° in giornata, il tutto con un polso rotto! La concorrenza è dura ed il livello tecnico dei trick è sempre più alto. I riders devono mostrare creatività e perfetta esecuzione con atterraggi perfetti.

 

Nel Pumptrack, questa volta, è stato Billy Meaclem ad aggiudicarsi il secondo posto! Dopo la sua vittoria nella Speed & Style ed il 2° posto al Whip-Off, sono piovute medaglie per il neozelandese davanti al suo pubblico di casa. Dopo il suo successo nel DH, Louis Hamiliton, residente a Rotorua, si è classificato nel Pumptrack, una grande settimana di gioia per lui, i suoi fan e la sua famiglia! . Più tardi nel corso della giornata, ha anche concluso nel Dual Slalom.

È stato l'ultimo evento Crankworx della stagione e possiamo davvero dire che i rider COMMENCAL sono stati eccezionali, sia che abbiano fatto il viaggio dall'Europa o che siano cresciuti in NZ, hanno rappresentato con orgoglio i nostri colori in questo paese che apprezziamo particolarmente.  Un grazie al nostro team COMMENCAL Nuova Zelanda!

Non vediamo l'ora che arrivi il prossimo anno!
 
Photos : @JayFrench / @JoshBirkenhake