Cross Countries video - Kilian Bron



Con Cross Countries Kilian Bron presenta il suo ultimo Tour sui più bei sentieri del Nord America. Dalle radici della mountain bike, agli Stati Uniti, attraverso le foreste del Canada e le lastre rocciose della British Columbia, le meraviglie si susseguono! In sella alla sua T.E.M.P.O., la nostra nuovissima Trail bike progettata per essere ultra efficiente e per offrire il massimo delle sensazioni, passando da un sentiero all'altro.

Da Steep Chutes a Sedona, Squamish Jurassic Five, Bikelife a NYC, Train Gap a Pemberton, Slickrock a Moab fino al Ridgeline a Honolulu... Kilian chiude un cerchio attraversando una serie di paesi in sella alla sua bici (Cross Countries), il modo migliore per passare a un nuovo capitolo della sua vita da rider, con formati video ripensati per farvi immergere sempre di più nelle sue insolite avventure.

"Non mi definisco un endurista, né un discesista o un freerider. Sono semplicemente un mountain biker che si esprime con il suo mezzo preferito. Quello con cui posso avventurarmi ovunque e in tutti i luoghi. In questo caso attraversando gli Stati Uniti e parte del Canada, con la mia personalissima visione di Trail riding... che qui si trasforma in Cross Countries! - Kilian BRON

Rider: Kilian Bron
Directed by: Kilian Bron & Pierre Henni
Filming & editing: Pierre Henni
Drone FPV: Cinematic Flow
Photographe: JB Liautard