EWS #6: Loudenvielle - Secondo turno


Tre giorni dopo il primo, Loudenvielle ha ospitato un'altra tappa dell'EWS questo fine settimana.
Alex Rudeau non ha potuto partecipare a causa di un infortunio alla scapola, ma Alizés Lassus, Jack Piercy e Antoine Vidal, del COMMENCAL Enduro Team, hanno dato grande spettacolo .

Sabato, Alizés Lassus ha partecipato alla sua prima EWS nella categoria U17 e ha letteralmente vinto! "Che fine settimana! La mia prima vittoria durante la mia prima EWS. Un grande weekend di scoperta con il Team, non vedo l'ora di replicare la prossima settimana!".

Domenica è stata una grande gara per Jack Piercy che è entrato nella Top 5 U21 per la prima volta! Come detto durante la prima tappa, il giovane rider inglese sta diventando sempre più veloce. Ha anche stabilito il secondo miglior tempo durante la seconda tappa.
Infine, Antoine Vidal è tornato nella Top10 dell'EWS! Dopo diverse settimane di pausa dalle gare di Enduro e DH, aveva bisogno di trovare i suoi riferimenti sulla sua META AM 29, ha terminato al 10° posto: "Molto felice di questo secondo round a Loudenvielle. Le sensazioni sulla piccola bici sono tornate. Sono al top per la prossima gara".

Ci vediamo il prossimo fine settimana (11-12 settembre) per il 7° round dell'EWS a Crans-Montana, Svizzera.

Foto: @Sebastian Schiek