Kilian Bron e il suo team sono tornati sul Fuego per farvi vivere da vicino questa straordinaria avventura. Un documentario coinvolgente della durata di un'ora con Kilian, JB, Nix, Pierre e Mathieu, alla ricerca di scatti e video perfetti e di incontri umani indimenticabili. Dal Guatemala al Perù passando per la Bolivia, nulla può essere dato per scontato in un viaggio di questa portata.
È un complesso documentario di un viaggio in Sud America durato due mesi, sulle tracce degli Inca e dei Maya, punteggiato da visite sui vulcani più attivi del mondo e da ricordi affettuosi sul cammino per conoscere i Quechuas. Ricco di ambizioni, emozioni, lavoro di squadra ma anche di dubbi e situazioni fuori dalla comfort zone.
"Ad oggi questo è uno dei nostri progetti più riusciti. Abbiamo riunito tutta la squadra per questo concept ambizioso e siamo usciti dalla nostra comfort zone in moltissime occasioni. Non c'è nessuna storia senza un susseguirsi di emozioni, come sulle montagne russe...".
- Kilian Bron
IN OCCASIONE DEL NUOVO DOCUMENTARIO DI KILIAN BRON - FUEGO, TI OFFRIAMO LA POSSIBILITÀ DI VINCERE UNA REPLICA DEL SUO META SX V4. UN'OPPORTUNITÀ PER SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE "SOL Y LUNA" CHE AIUTA I BAMBINI SVANTAGGIATI IN PERÙ.
Un'estrazione a sorte verrà effettuata per designare il vincitore il 28 novembre 2023. Il vincitore sarà contattato via e-mail.
Rider: Kilian Bron
Directed by: Kilian Bron & Mathieu Ruffray
Film & Edit: Mathieu Ruffray
Additional footage: Pierre Henni
Drone FPV: Pierre Dupont
Photography: J.B. Liautard