Il nuovo SUPREME DH 29 di Greg Williamson


Greg WILLIAMSON ha raggiunto il Team COMMENCAL / 100% e i suoi altri due riders Hugo FRIXTALON e Thomas ESTAQUE da poco più di un mese.
Da quando è entrato a fare parte del Team, il rider scozzese ha avuto il tempo e il modo di abituarsi alla sua nuova bici.

Ross BELL, giornalista di PinkBike, lo ha incontrato per presentare il SUPREME DH 29 che avrebbe dovuto utilizzare a Lousã, prima tappa di Coppa del Mondo 2020.

« Sono felice di essermi unito a questo team e di come è andata. La mia integrazione è stata rapida, mi sento quasi come se fossi stato qui da molto prima! I ragazzi sono così easy. Grazie ai test che abbiamo effettuato quest’inverno, ho fiducia nei miei compagni di squadra. Sono un buon riferimento per misurare le mie prestazioni. Ci spingiamo tutti verso l’alto » spiga Greg WILLIAMSON sulla sua squadra. 



« Rispetto al modello che mi avevano inviato a gennaio, che corrispondeva al SUPREME 29 della scorsa stagione, è il giorno e la notte. Ho provato molte bici diverse quest’inverno per vedere cosa c’era sul mercato, volevo davvero farmi un’idea. Ho anche chiacchierato molto con altre squadre, ma una volta entrato in COMMENCAL, sapevo di aver preso la decisione giusta ».

La scheda tecnica di questo SUPREME DH 29:

Telaio: SUPREME DH 2020, taglia XL
Ammortizzatore: Fox Float X2 Factory
Forcella: Fox 49 Fit Factory, 200mm
Freni: TRP G-SPEC DH7
Ruote: E13 LG1 DH Race Carbon
Pneumatici: Maxxis Minion DHF 29x2,5 / Maxxis Minion DHR II 29x2,5
Cockpit: attacco manubrio RaceFace Atlas 35mm / Manubrio RaceFace Atlas 800mm
Manopole: Odi
Sella: Fabrik
Anti deragliatole: E12 LG1 Plus
Pedali: Crankbrothers Mallet

Foto: Ross BELL

 

Scoprite l’articolo completo su Pinbike


 
 


       

FOLLOW US


Une question ?
• par téléphone : (+376) 73 74 93 de 9H à 19H, du Lundi au vendredi
• par e-mail : customerservice@commencal.com