META POWER SX 2020 e sull'ABSOLUT.

" />
 
 


Jonny Walker - Ebike Ambassador


Jonny Walker gira dall'età di 4 anni e ora è un nome di spicco nelle gare di enduro.
Siamo entusiasti di vedere Jonny allenarsi sulla nostra META POWER SX 2020 e sull'ABSOLUT.

Abbiamo trascorso alcuni giorni con lui vicino ad Andorra per darvi un'idea su ciò che un atleta di enduro fa per allenarsi.

Benvenuto Jonny!


Intervista :
 
COMMENCAL: Prima di tutto, presentati!

JW
: Sono Jonny Walker, 29 anni, inglese, ma attualmente vivo ad Andorra. Corro in Moto, gareggiando nei Campionati del Mondo Indoor e anche nelle World Super Enduro Series.

COMMENCAL: Come ti alleni per le corse estreme?
 
JW: L'allenamento per le corse estreme è difficile perché ha così tanti elementi. Cerco solo di girare con la mia bici il più possibile e di coprire tutti gli aspetti dello sport, di solito guidando un sacco di motocross, enduro e trial.

COMMENCAL: Cosa ti offre l'e-bike?

JW: Le bici elettriche sono buone perché sono così divertenti. Quello che mi piace di più dell'MTB è la discesa e con l’e Bike, continui ad allenarti e riesci a scendere più volte rendendolo molto più divertente!

COMMENCAL: Vivi in ​​Andorra? Dopo il blocco, qualche possibilità di vederti sulla nostra bici da downhill in bike park?

JW: Durante il blocco mi sono reso conto che ho dato per scontato Andorra, quindi quando finirò uscirò ogni giorno! Non ci saranno abbastanza ore al giorno per tutte le cose che ho pianificato e voglio fare un sacco di MTB quest'estate e trarne il massimo perché sento che è davvero un ottimo allenamento per l'enduro.

COMMENCAL: Cosa ne pensi se organizziamo una gara tra te e Amaury? Una gara Moto e una gara DH? :)
 
JW: Una gara sarebbe fantastica, lo seguo quindi l'ho visto su una bici da enduro e sembra che ci sappia fare, il che significa che dovrei fare un po’ di lavoro sulla mia DH ma sono sempre pronto per una battaglia. Facciamolo!

 
 


       

FOLLOW US


Une question ?
• par téléphone : (+376) 73 74 93 de 9H à 19H, du Lundi au vendredi
• par e-mail : customerservice@commencal.com