Love The Process - Max Langille




Love The Process, una sequenza di fiducia in se stessi ed in ciò che si diventerà. Questo film di Dylan Siggers offre un mix cinematografico che ha lo scopo di portarti nel percorso di Max Langille al fine di completare una parte del video e mettere a punto vari tricks per la competizione.

Alza il volume e goditi una piccola sbirciata del suo percorso.



"Questi tricks non si imparano da soli. È incredibile vedere come Max e la sua squadra di amici lavorino allo sviluppo di nuovi tricks, difficili e super pericolosi. Molte delle più grandi manovre nello slopestyle richiedono ai rider estrema fiducia in se stessi e grandi abilità per eseguire ciò che hanno in mente. Soprattutto quando Max stava preparando un difficile flip whip su un atterraggio tecnico da terra a terra, è stato pazzesco vederlo concentrarsi e fidarsi totalmente del percorso che lo ha portato ad effettuarlo. Si è fatto il culo".

- Dylan Siggers

"Questo è il quarto o quinto video che io e Dylan abbiamo creato insieme. Conosciamo l'etica del lavoro e lo stile dell'altro, quindi siamo in grado di ottenere i migliori risultati possibili. Io e Dylan avevamo un concetto iniziale da portare avanti, e sono entusiasta del risultato finale! Mi è piaciuto molto lavorare a questo progetto perché avevamo il completo controllo creativo senza pressioni esterne, cosa di cui sono estremamente grato. È sempre divertente lavorare con una squadra affiatata ed è per questo che è venuto fuori nel modo in cui è venuto. Spero che vi piaccia!"
- Max Langille 

Rider: Max Langille
Diretto da: Dylan Siggers
Film: Dylan Siggers
Scatti: Anatole Tuzlak & David Tronnes
Musica e suono: Kevin Frank
Photography: Anatole Tuzlak