Mille Johnset & Angel Suarez si uniscono a COMMENCAL/100%


Il Team COMMENCAL/100% è felice di dare il benvenuto a due nuovi, rinomati riders tra le sue fila: Mille Johnset (NOR) e Angel Suarez (ESP)! Si uniranno a Hugo Frixtalon (FR), Greg Williamson (UK) e Thomas Estaque (FR). Cinque atleti dotati di uno stile incredibile e di grandissimo talento!

 



Mille
è piazzata regolarmente tra le prime 10 donne al mondo e l'anno scorso ha firmato il suo primo podio in World Cup, sulla pista molto tecnica di Les Gets. I suoi progressi, l’atteggiamento mentale e l’impegno che ci mette sulla bici non lasciano spazio a dubbi. Merita di essere sostenuta in tutto per raggiungere i suoi obiettivi! A soli 20 anni, vive tra Lillehammer (Norvegia) e il Galles (Regno Unito).

"Sono troppo felice per questa nuova opportunità! Penso che unirmi a COMMENCAL/100% sarà una boccata d'aria fresca! Ho tanto da imparare, ma tutto in modo costruttivo. La squadra sembra pazzesca e non potrei essere più orgogliosa che rappresentarla nei prossimi anni!"

- Mille Johnset





Angel
è un rider determinato che, dopo diversi infortuni importanti, è stato in grado di raggiungere per due volte la top 10 assoluta nella UCI World Cup e anche un terzo posto nelle finali. Angel ha questa incredibile velocità bruta e questo spirito ardente necessari per salire sul podio. È un atleta che lavora sodo e che affina il suo stile di guida e la gestione del ritmo stagione dopo stagione. Non vediamo l'ora di vederlo al cancelletto di partenza molto presto!

"Come sempre, sono super entusiasta per questa stagione, e avere la possibilità di correre per COMMENCAL come parte di una squadra più grande è quello che stavo cercando! Ho già familiarità con quasi tutti i componenti della bici e i kit della squadra sono sempre fantastici. Sono pronto a dare il 100%!"

- Angel Suarez