Prima Coppa di Francia, prima vittoria per Myriam NICOLE!


Essendo stata cancellata la maggior parte delle tappe di Coppe del Mondo per la stagione 2020, i migliori riders del circuito mondiale si sfideranno quindi nelle manche della Coppa di Francia, una delle poche gare ad essere ripresa in DH.
Una settimana dopo l'apertura all'Alpe d'Huez, la seconda tappa della Coppa di Francia si è svolta questa volta a Les 2 Alpes, e i riders COMMENCAL non hanno preso alla leggera questo round!

Su una pista veloce, polverosa e insidiosa, i nostri riders hanno ampiamente dominato, sia negli uomini che nella donne Benoit COULANGES (Team COMMENCAL / DORVAL AM) ha vinto negli uomini davanti a Hugo FRIXTALON!
Ci sono anche altri 4 riders COMMENCAL tra le prime dieci posizioni: Baptiste PIERRON (4 °), Rémi THIRION (5 °), Thomas ESATQUE (8 °) e Dylan LEVESQUE (10 °)!

Dopo un secondo posto nelle qualifiche per la sua seconda gara Elite, Thibaut DAPRELA, vestito con la sua manica blu-bianco-rossa, purtroppo è caduto durante la finale.

Per le donne, Myriam NICOLE ha partecipato a Les 2 Alpes alla prima gara ufficiale della sua stagione.
E non è passata inosservata perché ha vinto con più di 4 secondi di vantaggio sulla campionessa europea Camille BALANCHE (COMMENCAL DORVAL AM).
Dietro di loro troviamo Mariana SALAZAR (COMMENCAL DORVAL AM) che ha chiuso al 4 ° posto!

Ottima preparazione prima dei Campionati di Francia di domenica 23 agosto a Les Menuires!

Foto: Keno Derleyn


 
 


       

FOLLOW US


Une question ?
• par téléphone : (+376) 73 74 93 de 9H à 19H, du Lundi au vendredi
• par e-mail : customerservice@commencal.com