STOF BOER - Theo Erlangsen




Passato l'inverno, Theo Erlangsen, insieme al suo team sudafricano, si sono dati appuntamento a Città del Capo per ricostruire la pista COMMENCAL in vista del suo nuovo progetto video. Con soli otto giorni ed una ruspa, Theo aveva molte idee, ma poco tempo. La leggenda locale e shaper Duran Van Eden ha lavorato per ore e ore con la macchina ed insieme al team sono riusciti a ricostruire circa 1022 metri di trails e rinfrescare completamente la montagna!

Le riprese sono iniziate subito dopo i lavori, presenti anche altre celebrità locali. Hayden Brown ha diretto le riprese, mentre Daniel Walsh, Thomas Sandal, Dimitri Vaindirlis ed Eric Palmer si sono occupati delle foto. Quello che doveva essere un progetto rapido è stato purtroppo rallentato dall'incidente di Theo. Il risultato è stato la frattura dello scafoide ed una lieve lacerazione della milza e del fegato. Quattro mesi dopo, il team si è riunito nuovamente per finalizzare il progetto. Questa volta con successo, niente più viaggi in ospedale!

Sentieri caldi e polverosi, una intorno eccezionale ed una vista spettacolare. Questo progetto è la testimonianza di grandi talenti. Dal team media agli shapers fino al continuo apprendimento dei giovani, simbolo della MTB sudafricana. 


Find out the whole story behind this edit below.



Rider
:
 Theo Erlangsen
Builder: Duran van Eden
Head video and edit: Hayden Brown
Additional Video: Daniel Walsh & Thomas Sandal
Drone: Dimitri Vaindirlis
Production man: Mathew Lombardi
Location: Stark Conde Wines
Photography: Eric Palmer (@AFREAKINERIC)