The Story of Brett Rheeder's 2022 Red Bull Rampage



Gli scenari dello Utah sono il posto migliore per concludere una carriera. Brett lo sa bene. Che si tratti di scavare o di andare in bici, il livello di impegno, di duro lavoro e creatività richiesti per realizzare un'impresa del genere non hanno eguali. C'è un solo risultato possibile: vincere!

Dagli onori di una wildcard agli onori della vittoria, questo secondo episodio vi porterà nel cuore della Red Bull Rampage 2022 assieme a Brett e alla sua squadra di shapers.


"La serie CMNCL Volume mi ha aiutato a diventare una persona migliore. All'inizio non capivo bene l'importanza di raccontare la mia storia sul ritorno alle competizioni dopo due anni e mezzo di assenza, ma ora ho capito che era importante per poter trasmettere un messaggio positivo al mondo. Non voglio che gli atleti e le persone che si sentono sotto pressione soffrano. Spero quindi che la visione di entrambi i video della serie possa contribuire a ispirare le persone a essere fedeli a se stesse e a liberarsi dei tratti negativi del carattere umano che ci accompagnano inconsciamente". - Brett Rheeder

Rider:
Brett Rheeder
Directed by:
Cole Nelson, Brett Rheeder
Photos:
Cole Neslon, Nicolas Brizin
Film:
Cole Nelson, Jared Hardy, Elinor Brown
Edit:
Cole Nelson
Sound Design: Keith White Audio