Yannis Pelé - Secrets of the Mercantour




Yannis Pelé, che ritrova il piacere dell'avventura sulla sua bici dopo due anni, condivide con noi il suo nuovo progetto:

" « I segreti del Mercantour » è un viaggio attraverso i luoghi più belli intorno a casa, alle porte del Parco Nazionale del Mercantour che ha in serbo per voi delle sorprese ... Questo è il primo episodio della mia nuova serie video "Una vita, tante avventure". Abbiamo solo una vita, ma una moltitudine di avventure da vivere, godiamoci ogni momento con passione! Da quando avevo 3 anni vivo nel villaggio più alto delle Alpi Marittime, è qui che ho iniziato a fare mountain bike. Quando gareggiavo in mountain bike in DH, mi allenavo su tracciati specifici e non ho mai avuto davvero l'opportunità di esplorare i bellissimi sentieri e gli angoli naturali che mi circondavano anche se sapevo che questa terra era piena di posti eccezionali ...

Dopo il mio incidente nel 2016, ho potuto riscoprire la mia regione sotto una nuova luce, e volevo riunire i luoghi chiave della zona e creare "un loop perfetto". Tra la location, gli avvicinamenti a piedi, le ore di riprese, i capricci del tempo, le installazioni per certi scatti e le idee che sono apparse man mano che procedevamo, abbiamo dedicato molto tempo ed energia alla realizzazione di questo progetto.

Abbiamo girato con "Plans sur la Comète video", e troviamo altre persone in tutto il video in alcuni passaggi piuttosto insoliti ... Siamo abbastanza contenti del risultato, e sono molto felice di condividere tutte queste belle trova attraverso questo video! Ci auguriamo che questo nuovo progetto vi piaccia! Attendo i vostri commenti! "

-Yannis

Foto: Plans sur la Comète video