I riders COMMENCAL Campioni nazionali!


Lo scorso fine settimana, l'intero circuito francese di DH ha gareggiato a Vallberg, per i campionati francesi di DH.
Su una pista peculiare, corta e con un grip irregolare durante tutta la settimana, Myriam Nicole ha vinto il suo secondo titolo consecutivo, il della sua carriera! Vince con più di 17 secondi di vantaggio!

Nella categoria maschile, Benoît Coulanges è ancora una volta il vincitore di questi campionati francesi! Un anno dopo Les Ménuires, mantiene il suo titolo nazionale come Myriam!
Dopo aver mostrato il suo livello nelle gare di Coppa del Mondo di questa stagione con un podio a Leogang, vince la sfida e si posiziona davanti a Thibaut Daprela, Loic Bruni o Loris Vergier.

Il secondo più veloce, è il rider del Team COMMENCAL Enduro Antoine Vidal che ottiene così la medaglia d'argento! Già autore di ottime prestazioni nella EWS e nella Coppa del Mondo DH, dimostra ancora una volta la sua versatilità ed il suo talento.

Dietro di lui, diversi corridori COMMENCAL nella top 10: Thibaut Daprela (5°), Thomas Estaque (6°), Matteo Iniguez (8°), Dylan Levesque (9°).
Grande prestazione anche per Hugo Marini che ottiene il 16° tempo assoluto e vince il titolo U17!

In Spagna, Alex Marin, che ha appena annunciato la sua firma a COMMENCAL21, vince la sua prima gara ed il titolo di campione spagnolo nei suoi nuovi colori! Non avrebbe potuto desiderare un inizio migliore. Anche il suo nuovo giovane compagno di squadra Pau Menoyo, che continua la sua progressione dopo la vittoria a Leogang vincendo il titolo nazionale nella categoria Junior! Il loro compagno di squadra Angel Suarez non ha partecipato ai campionati di quest'anno.

In Inghilterra, Dan Slack ha ottenuto un bel 9° posto nella sua prima gara nella categoria Elite.

Infine, in Svizzera, un'altra rider di COMMENCAL Dorval, Camille Balanche, ha confermato il suo titolo nazionale!

Congratulazioni a tutti!

Foto : Keno Derleyn / Carlos Calatayud / Bastien Ruffieux

 
 
 
 
 
Voir cette publication sur Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Une publication partagée par COMMENCAL 21 (@commencal21)