"Design & Innovation Award" si è svolta, come l'anno scorso, a San Vigilio, nelle nostre Dolomiti (Italia).

" />
 
 


La META AM 29 2021 vince il Design & Innovation Award!


La cerimonia del "Design & Innovation Award" si è svolta, come l'anno scorso, a San Vigilio, nelle nostre Dolomiti (Italia).
Organizzato da Enduro Mountainbike Magazine, il premio viene assegnato, secondo una giuria di 30 persone, ai migliori prodotti di ciclismo e All Tracks dell'anno. Dopo che, nell'anno anteriore, la META POWER 29 2020 ha vinto il premio nella categoria eBike, è stato ora il momento di premiare la META AM 29 2021!

La giuria, composta da 30 professionisti tra cui tester, giornalisti e ingegneri, estremamente esperti nei rispettivi campi che, dopo diverse settimane di test in tutta Europa, analisi e dibattiti, hanno scelto di premiare la nostra META AM 29!

"Il Design & Innovation Award è l'unico premio che mette alla prova i prodotti in condizioni reali di utilizzo. Le bici sono giudicate nel loro insieme e ogni decisione è accompagnata da un'argomentazione motivata. Ogni prodotto è stato testato, durante due settimane e oltre 4.280 ore di lavoro, da un team di tester professionisti indipendenti."

La META AM 29 2021 si è distinta tra tutti i candidati.
Il "Design & Innovation Award" non solo premia il prodotto più meritevole, ma anche quello che stabilirà le tendenze per il futuro:

"Il Design & Innovation Award è più di un semplice premio. È l'unico riconoscimento che comporta un test completo del prodotto, al fine di determinare il potenziale e il vero valore dell'innovazione. Il team, ancora una volta, ha investito diverse ore nell'analizzare e stabilire i prodotti più avvincenti dell'anno 2021."



Le dichiarazioni sulla META AM 29 2021 sono state le seguenti:

«La COMMENCAL META AM 2021 combina il suo sistema di sospensioni al nuovo design per creare una bici veloce e senza compromessi ottenendo il meglio sui tracciati di downhill ed enduro più esigenti del mondo. Questo modello brilla per la sua cinematica e le sue inesauribili risorse nei terreni più difficili. Con un angolo di sterzo particolarmente aperto, un angolo del tubo della sella più pronunciato e i foderi bassi più corti, COMMENCAL sta spingendo al limite la moderna geometria del telaio per raggiungere il perfetto equilibrio tra stabilità e agilità anche ad elevate velocità. Tutti i componenti sono stati accuratamente selezionati per rendere il modello più performante pensando anche all'uso della bici nelle competizioni. Tuttavia, COMMENCAL offre ai suoi clienti la possibilità di creare una bici personalizzata grazie al programma completo (A la Carte) disponibile online. Qualunque sia il montaggio, la COMMENCAL META AM 29 si contraddistingue per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo.»