TILL E MAX ALRAN SI UNISCONO AL TEAM COMMENCAL MUC OFF


Il 2024 si preannuncia un anno promettente per il team COMMENCAL MUC-OFF! Nuovi partner SRAM e BURGTEC, il ritorno di Myriam Nicole e Amaury Pierron, la conferma di Dylan Maples in sella alla SUPREME DH V5 e l’ingresso di due nuovi talenti nella categoria Junior.

I gemelli Alran, Till e Max, che sono in COMMENCAL dall'età di 11 anni, fanno ora ufficialmente parte del team COMMENCAL MUC-OFF e gareggeranno nella categoria Junior nella stagione 2024 di Coppa del Mondo.


Till e Max sono l'esempio perfetto della nostra strategia. Come altri prima di loro, li abbiamo sostenuti e integrati in uno dei nostri team di sviluppo, X1 Racing, fin da quando erano molto giovani.Dopo anni di allenamento sono ormai ai massimi livelli.

Siamo orgogliosi di vedere che le decisioni e tutto il lavoro che abbiamo fatto a monte stanno dando i loro frutti. Lungi dall'essere un semplice piano di comunicazione, stiamo lavorando da anni per scoprire e formare i talenti di domani. 

"Sono davvero felice di far parte della squadra per i prossimi due anni. Ho molto da imparare dai miei compagni e dalla squadra in generale. Sono entusiasta di vedere come andrà questa stagione con loro!". - Max Alran





Se il palmarès dei gemelli parla da solo con vittorie in Coppa di Francia, Campionati francesi, Campionati europei e nella Rookie Cup IXS, questo nuovo capitolo è appena iniziato.

"Sono felicissimo di entrare a far parte di questa famiglia per la prossima stagione e non vedo l'ora che inizino le Coppe del Mondo. Sono elettrizzato all’idea di gareggiare!". - Till Alran